Che rottura

Essere basso...
Non trovo alcun vantaggio concreto...
Mi sono rotto le scatole dell' ipocrisia e del detto
"Ehi guarda chi sta peggio di te..."
Detto da chi sta messo meglio di me il che e' tutto dire...
Ma per quale arcano motivo io devo essere alto cosi e gli altri ragazzi No?
E' incredibile l'ipocrisia che vedo in giro...
Francamente mi scoccia sta cosa...
Se smettessi di lamentarmi raggiungerei la felicita' o la condizione di semplice non dolore che sa' tanto di noia?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

il consulto postato è assai simile al precedente
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/516585-depresso-senza-alcun-minimo-di-autostima.html
a cui La rimando per le risposte.

Solo una piccola aggiunta: la statura non si può modificare, il perso corporeo sì.

Saluti cordiali.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Quindi?