Nessuna ragazza e interessata a me

niente ci provo ma nn ci riesco a trovare una ragazza,il mio problema e che non interesso alle donne,io esco dappertutto ed e strano ma vero io alle donne nn interesso,io chiedo alle ragazze che conosco ovviamente di uscire con me per un caffe ma nessuna e interessata uscire con me,esco molto ma non capisco perche nessuna ragazza e interessata a me,il mio migliore amico che mi conosce meglio di tutti mi dice da te le donne scappano lo vedo io mi dice,non sono brutto sono biondo alto 1.78,dico la verita sono sincero sto male per questa cosa,nn riesco nemmeno a lavorare perche non ho nessuna persoan al mio fianco,tutti i miei amici si fidanzano,invece per me non hanno propio interesse,non so piu cosa devo fare,lo sento che ho bisogno di una ragazza,ma non ce la faccio ad averne una,anche ieri mi ha scritto una guarda mi interessi come amico non di piu,ci sto male sono serio,piango spesso quando sono da solo,ma piango per me stesso perche provo rabbia,a volte prendo a pugni il muro,sembra una stupidaggine ma per me non lo e
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

secondo Lei come mai le donne non accettano di uscire con Lei?
E come mai il Suo amico Le avrebbe detto che le donne scappano da Lei? questo Suo amico ha anche avanzato delle ipotesi?

Se questa ultima ragazza di cui ha parlato Le ha detto che comunque va bene un rapporto di amicizia, come mai non lo coltiva e vede dove può arrivare, se può nascere qualcosa di più?

Da come descrive la situazione, sembra che Lei voglia una ragazza quasi per magia, senza prendersi il tempo di costruire una relazione più profonda e intima. Le persone non si mettono insieme per caso o per provare, ma di solito hanno in comune qualcosa.

A Lei piace la ragazza che Le ha detto che per ora Lei è un amico?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Continua a scrivere ed a scrivere a noi, sempre online, si è poi recato in consultazione come le è stato già suggerito?

La capacità seduttiva di un essere umano, uomo o donna che sia, non dipende dall'altezza o dal peso, ma da tantissimo altro, spesso invisibile agli occhi.

Si chiama intelligenza...
Sìmpatia..
Empatia....
Allegria...
Capacità di stare con gli altri...
Modi di fare, di essere...
La ricchezza e lo spessore del proprio mondo interno....(libri, musica, cinema, sport, passioni....)

Decida una volta per tutte, di farsi aiutare, una vita senza amore è una vita a metà.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#3]
dopo
Utente
ha ragione dottoressa valeria,e la prima persona che mi capisce perche ha detto la sacro santa verita,una vita senza amore e una vita a meta,ma io sono uscito con qualche ragazza,pero a dire il vero non capisco perche mi e piu facile uscire con ragazze che conosco da poco che le mie vecchia amicizie,pero anche loro dopo una o due uscite non vogliono piu uscire con me
[#4]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Le rinnovo i pregressi suggerimenti, ne vale davvero la pena provarci.

Auguri per tutto.
[#5]
dopo
Utente
la ringrazio molto per la comprensione e che mi dice che ne va le la pena,perche si fidi e vedo che anche lei lo sa,che dice ne vale pena per un essere umano e una cosa importante avere una persona accanto per un uomo una donna e importante almeno per me
[#6]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazzo deve interrogarsi anche sul fatto che lei, probabilmente, ha una certa impazienza. Di conseguenza al suo primo appuntamento questa può essere percepita da una ragazza e quindi spaventarla. Senza che se ne rende conto l'impazienza la può rendere goffo e invadente.
si interroghi su questo.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks