Dispnea ansiosa

Salvo ho 18 anni,sabato andai ad una festa che ci si bagnava,mi sono inzuppato e poi non mi sono asciugato per bene,ieri mattina andai a correre con la mia squadra e iniziai a fare i sospironi sudai molto e mi asciugai perché non ci ritiravamo mangiavamo la,il pomeriggio sudai di nuovo oggi me la sono vista un po brutta,essendo molto ansioso nervoso oggi con il respiro mi ha dato fastidio io però non fumo e non bevo faccio attività fisica con la mia squadra di atletica a casa nessuno ha problemi di cuore e faccio Elettrocardiogramma ogni anno e risulta tutto nella norma poi ho fatto gare di 10 km e non ho avuto problemi io non capisco da cosa può dipendere questa cosa prima sentivo mal di gola e il petto pesante mi sono preoccupato sono a rischio??? dispnea ansiosa?
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Mi scusi gentile utente,
Non vorrei che le mie parole Le appaiano una "banalzzazione* ma *prima* di pensare a *problemi ansiosi*, perche' non va dal Suo medico curante e si fa dare un'occhiata alla fartinge laringe, gola, trachea?
Se vuole, dato che siamo a lunedi' attenda un paio di giorni per vedere se passa con una bevanda calda prima di andare a dormire e visto che la Sua citta' e' piuttosto collinare una bella coperta di lana per sudare un po'?
Auguri!

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132