Sessualita'. questione irrisolta.

Inutile girarci intorno sono davvero molto basso e' cio' fa' di me un uomo che non attrae minimamente una donna .
Per quanto uno possa mettercerla tutta l' amore e' attrazione e certo conta anche l' animo ma facciamo 2 conti :
Il 94,5 % degli uomini ha un altezza nella media che va dall' 1,70 in poi per la legge dei grandi numeri e possibile che tra questi non ci sono un intelligente ,serio e altre doti varie ed eventuali?
Con queste premesse e' davvero difficile pensare alla sessualita' e all' amore come un gioco che fa parte della vita.
Per me' e la rovina ed e ' sofferenza e un avvelenarsi di quei sabati sera a vedere gli altri vivere mentre resto a guardare.
Sono piu' avvantaggiati di me e ringrazio sentitamente i miei genitori che mi hanno fatto cosi'...cavoli ,esistono le precauzioni mica bisogna figliare per forza....
Come posso ora sopravvivere a questa mia voglia di essere amato ed amare ?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Gentile utente,

la Sua richiesta è assai simile a
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/529625-che-rottura.html
e ad altre precedenti (sull'autostima, ad es.) di "utente cancellato".

Le consiglio un percorso di approfondimento "di persona" con un nostro/a Collega.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/