Difendersi dalle botte

Buona sera a tutti.
Volevo chiedere io vorrei fare il sadomaso con una ragazza che lo fa spesso e ha gli schiavi.
Volevo sapere se facendolo poi succede che mi prende l'abitudine di non reagire alle botte e se poi una ragazza mi picchia non in sessione non mi difendo e le prendo o anche un ragazzo o un automobile o un lupo. Insomma se poi rischio di divenarci un po' fesso.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

la sessualità è un'area di gioco, di scambio, di esplorazione...
Può essere un'area "franca", nella quale si esplorano parti di sè che non vengono poi messe in gioco nella vita consueta.

Ma la sessualità è anche molto collegata alla personalità, ed è questa - eventualmente - che richiede passività e sottomissione passando attraverso la via della sessualità.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Gentile utente,
Il discorso riguardo il sadomaso e' incentrato su cio' che *lei* desidera.
Ed e' bene che prima di intraprendere questa *strada* Lei sgombri il campo dalle *illusioni erotiche*: non sara' mai alcuna *persona* ragazza o ragazzo a *picchiarla*, ma LEI a *volere essere picchiato* e a fare di tutto perche' cio` avvenga.
Se prendera' coscienza di questo potra' *giocare* senza problemi.
I miei saluti e auguri!

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132

[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie mille a tutte e due!
[#4]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Prego.

Saluti cordiali.