Periodo no

Buongiorno Dottori.
Sono una ragazza di 20 anni che ha iniziato da un mese il suo percorso universitario. Su questo tutto bene ma in passato, alle scuole medie, sono stata vittima di bullismo verbale e cyberbullismo. È durato qualcosa come quattro anni e per quanto fosse stato un periodo duro, in qualche modo ce l'ho fatta a "superarlo", per quanto spesso faccia ancora male. Lo scorso febbraio è accaduta un'occasione simile, per quanto fatto per scherzo.
Ho avuto una forte amicizia con una persona da marzo 2010 ad agosto 2016. Un'amicizia che si è conclusa non bene, considerando che non ho avuto il sostegno morale da questa persona.
Il problema maggiore è che sto avendo dei sogni strani. Nel senso che sogno questa ex migliore amica ed un'altra persona legata ad una persona alla quale io tengo molto. Ha qualche significato?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Gentile utente,
Un sogno e' una narrazione complessa. Molto rilevante e significativa, ma va effettuata in un setting terapeutico in quanto richiede molte associazioni fra significanti e significati.
Se e quando iniziera' un percorso psicodinamico o psicoanalitico avra' modo di elaborare i sogni in modo corretto.
I miei saluti.

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132