Feticismo

Mio compagno ha il figlio e successo che nella notte figlio gli ha annussato i piedi e mio compagno si e spaventato cosa mi consigli xke figlio dormiva spesso con lui e poi si vedevano le foto di tante persone cmq cosa mi consigli e come si dovrebbe comportare il mio compagno con figlio
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile signora,

sarebbe gentile da spiegare meglio la situazione, perché da quello che scrive non mi pare che la situazione sia preoccupante.
Ci sono accadimenti che Le fanno pensare al feticismo? Perché?
Quanti anni ha questo ragazzo?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Adesso ha 17 anni e cio avvenuto a eta di 12 anni praticamente mio compagno si e svegliato accorgendosi che il figlio era con la testa rivolta in basso dove sono i piedi le annussava e mio compagno da quell momento lo fa dormire nel suo letto e si chiude in stanza x evitare che accade ..penso che mio compagno non sarebbe mai consenziente a questo tipo di cose e poi e piu spaventoso xke e figlio. e diciamolo e uno che voleva picchiare suo padre fuma ....ps sec me avrebbe bisogno di psicologo che lo seguirebbe
[#3]
dopo
Utente
Cmq quando cera mio compagno il suo figlio faceva venire il suo cugino e sentite qui scaricava le foto dei uomini nudi e le faceva vedere al suo cugino piu piccolo di lui di 4 anni e cosi abbiamo piano piano capito che non li piaccono le donne ma gli uomini e peggior fatto e quello che ha capitato e che annussava piedi di suo padre non vorrei che in quella situazione sì eccitava xke ho letto tante cose su quell argomento cosa mi consigliate
[#4]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile signora,

l'aspetto più preoccupante non è il fatto che durante il sonno questo ragazzino si sia svegliato con la testa dove il papà tiene i piedi, quanto il fatto di voler picchiare qualcuno.

Per una valutazione dovrà certamente rivolgersi ad un professionista di persona, magari non coinvolgendo il ragazzo in prima battuta.

Cordiali saluti,
[#5]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
sarebbe più utile di scrivesse direttamente il ragazzo, se mai lo volesse.
Considerando che il ragazzo è minorenne non può usufruire del nostro servizio, quindi una struttura pubblica sarebbe più indicata

Non è assolutamente possibile fare diagnosi, per di più online, e per interposta persona.

Sembra più una sua ansia che del padre del ragazzo.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it