Masturbazione e battito cardiaco

Non so se metto la richiesta nella giusta categoria.
Sono un ragazzo vergine si 23 anni.
Quando mi masturbo e durante l'orgasmo il mio battito cardiaco non aumenta, o almeno così mi sembra.
Non sento dolore, il piacere lo sento a malapena, alcune volte non lo sento proprio.
Fisicamente l'erezione e l'eiaculazione ci sono però.
Avevo questi problemi già prima di prendere i medicinali (Haldol e Maveral) per il mio disturbo ossessivo compulsivo.
Una sessuologa, un andrologo e uno psicoterapeuta a cui ho detto di non provare piacere hanno ipotizzato che fosse un problema psicologico, ma dopo anni di terapia dallo psicoterapeuta ancora non ho risolto questo problema.
Cosa posso fare ?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
(...)Avevo questi problemi già prima di prendere i medicinali (Haldol e Maveral) per il mio disturbo ossessivo compulsivo. (..9

cosa fare? concentrarsi sulla cura del suo disturbo primario visto che ciò che ci riporta può esserne solo un aspetto sintomatico.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks