Deficit cognitivo lieve a che eta viene

...............................................................................................Salve sono un ragazzo di 16 anni ipocondriaco che ha paura di avere il deficit cognitivo lieve mi dite a che eta viene e se una risonanza magnetica riesce a diagnosticarlo
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazzo,

questo servizio è riservato alle persone maggiorenni e quindi non possiamo risponderti nel merito della tua domanda.
E' necessario che tu ne parli con i tuoi genitori e con il medico di base in prima battuta, perché potrà indirizzarti verso le indagini diagnostiche più mirate.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Ma mi puo al massimo dire a che eta viene