Suicidio

Salve dottori, vorrei sapere: esistono modi per farla finita senza soffrire?
Credo di aver vissuto abbastanza, andare avanti sarebbe solo un peso per questo voglio sparire da questo mondo, è possibile intraprendere una via che non abbia costi eccessivi dal punto di vista economico e che non provochi troppa sofferenza? Grazie, andate in pace. Ciao

-Giacomo
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.8k 503 41
Gentile Giacomo,

questa domanda tecnica è da porre ad un medico che potrà dirLe se ci sono metodi indolore per farsi fuori.
Come è giunto a questa decisione?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66
Gentile utente,

ha contattato il curante, come già raccomandatoLe nel consulto di luglio?

Assume regolarmente i farmaci?

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/