Strana sensazione alla testa

Salve.vi scrivo perché volevo raccontarvi una cosa che mi è successo prima dell'estate:Una sera avevo chiuso gli occhi per dormire ma all'interno della testa a metà cervello sentivo come se ci fosse una spaccatura un qualcosa che dava fastidio e vidi diciamo nell'oscuro delle palpebre un mix di colori e fastidio più intenso in quella zona li.era un periodo stressante molto stressante e pensavo troppo.Vi volevo chiedere se questo episodio possa essere causato dallo stress eccessivo o l'ansia non provoca ciò?
[#1]
Psicologo, Psicoterapeuta attivo dal 2009 al 2019
Psicologo, Psicoterapeuta
Salve, sono così poche le informazioni che ci fornisce che è impossibile escludere o confermare, cosa tra l'altro nemmeno possibile attraverso un consulto online. Comunque, primariamente dovrebbe fare una bella visita medica generale, escludere condizioni mediche che possano sostanziare i sintomi che riferisce e successivamente porsi il problema di una base psicogena al suo problema.