Eccitazione insonnia

Salve, sono un uomo di ca 40 anni, da quando sono ragazzino ho la passione dei collant da donna. Non sono gay ed ho una vita normale con mia moglie che é al corrente di questa cosa che accetta. Quotidianamente la mattina quando mi vesto indosso sotto i vestiti normali dei collant da donna e delle mutandine da donna, la vita sessuale con mia moglie é buona e spesso anche durante i nostri rapporti indosso collant. Il fatto di indossare mutandine e collant da donna mi provocano una eccitazione fantastica, mi fa stare bene e mi da grande piacere. Il problema nasce dal fatto che da diversi anni non riesco piu a dormire, la sera sono stanco ma quando mi metto a letto mi passa il sonno e non riesco a chiudere occhio, quindi passo le notti in bianco. Volevo sapere se questo effetto puo essere provocato dal fatto di indossare i collant e binacheria intima femminile, ossia che l'eccitazione che mi provoca a lungo andare mi crea questo effetto di insonnia. Mi sono accordo che d'estate quando fa caldo e non posso indossare collant l'effetto dell'insonnia si attenua. Il piacere che provo nell'indossare biancheria femminile Un altro elemento che ho notato è che quando la sera ho un rapporto sessuale con mia moglie, dopo l'orgasmo é assolutamente impossibile stare a letto, mi passa completamente ogni stimo di sonno come se avessi bevuto litri di bibite energetiche. grazie per un vostro consulto.

Grazie
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

solo due giorni fa le è stato risposto ad un quesito simile...
Come mai non ha ritenuto di replicare in quel consulto?
Che cosa non la convince?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/542522-orgasmo-insonnia.html

Le ho riposto io qualche giorno addietro, perché non riprende lo stesso consulto e prosegue?
Oggi ci fornisce altre, importanti, informazioni.

"Quotidianamente la mattina quando mi vesto indosso sotto i vestiti normali dei collant da donna e delle mutandine da donna, la vita sessuale con mia moglie é buona e spesso anche durante i nostri rapporti indosso collant"

Si chiama travestitismo, ed obbliga ad un ascolto competente, empatico e non online.

Dovrebbe approfondire con un professionista

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it