Bugie inutili ripetute

Buongiorno,
vorrei un consiglio per la ricerca di un esperto specialista a Roma inerentemente ad un consulto sulle bugie ripetute senza apparente motivazione utilitaristica. Nel ringraziare in anticipo per l'attenzione che vorrete accordarmi, porgo cordiali saluti. Fabio
[#1]
Dr.ssa Patrizia Pezzella Psicologo, Psicoterapeuta 263 13 1
Gent.mo utente,
provi ad aggiungere: chi è l'autore delle bugie? un uomo o donna adulta o piuttosto un adolescente? Se invece è un minore ,di quale età? tali indicazioni permettono a me e ai colleghi di indirizzarla certamente meglio.
Molti saluti

Dr.ssa Patrizia Pezzella
psicologa, psicoterapeuta
perfezionata in sessuologia clinica

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la prontissima risposta. Chiedo scusa, per me. Il consulente vorrei valutarlo per me stesso. Fabio
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Provi a cercare all'interno del nostro portale, inserisca la sua città e dia uno sguardo ai Colelghi.

Troverà le loro foto, articoli scientifici, blog, formazione e modus operandi: le verrà tutto più facile.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#4]
dopo
Utente
Ok grazie.
PS
Giusto per capire: quindi non conoscete "esperti" sullo specifico argomento (bugie) a Roma oppure è una questione di etica professionale NON suggerire colleghi?

Perdonate la brutalità. Grazie ancora per la vostra cortesissima disponibilità. fabio
[#5]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Non esistono esperi per una particolare categoria , ma professionisti qualificati

Le bugie appartengono alla psiche ed alla personalità, non sono avulse dal resto.

Inoltre le belle del sito ci impediscono di fornire nominativo privati.
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio di nuovo per la pazienza e la cortesia. Fabio
[#7]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Errata corrige: le regole del sito.