Antidepressivo

Salve dottori ho cambiato lavoro e vado a dormire molto tardi la notte e mi sveglio nel primo pomeriggio posso assumere allo stesso entact 20 mg cp più xanax 1 mg RP cp perchè la mia pschichiatra e leggendo il foglio illustrativo dell'antidepressivo c'è scritto di assumerlo al mattino.
Cosa devo fare?
Cordialmente.
M. S.
[#1]
Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo Psicologo, Psicoterapeuta 2.4k 122
Gentile utente,

Questa è la sezione dedicata alla psicologia. Lo psicologo non prescrive farmaci e non da indicazioni a proposito pur lavorando generalmente in sintonia con lo psichiatra nel mentre del processo psicoterapeutico.

Ponga la stessa domanda all'area psichiatria all'attenzione di un medico psichiatra esperto in psicofarmacologia.

Cordiali saluti

Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo. Psicoterapia cognitiva e cognitivo comportamentale.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.
cordialmente.
S.m