Uso di brintellix a gocce

Salve,ho 18 anni e sto facendo uso di Brintellix a gocce,5 gocce al giorno preferibilmente la sera,mia psicologa ha ritenuto necessario farne uso. Vorrei sapere se tale farmaco fa ingrassare o che effetti ha sul corpo. Per ora nella fase iniziale ho accusato un aggravamento dell'umore,ma è normale da quanto ho capito. Ma il mio interessa va al corpo,se fa ingrassare o se ha interazione con sintesi proteica dato che sono un atleta di bodybuilding questo è fondamentale per me . Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 503 41
Gentile ragazzo,

la psicologa NON può prescrivere farmaci nella maniera più assoluta!
Quindi è necessario che la stessa richiesta venga eventualmente postata in psichiatria.
Come mai non lo hai chiesto direttamente al medico che ti ha prescritto il farmaco?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Salve,si lo so infatti la mia psicologaha ritenuto necessario tale trattamento ma comunque mi è stato prescritto da uno specialista e non da lei. A lui l'ho chiesto ma vorrei anche altri pareri. Volgerò tale domanda in psichiatrai allora,grazie mille.