Rossore al petto

Salve, è da alcuni mesi che soffro di un arrossamento nella zona pettorale, che a volte mi porta un certo fastidio e dolore, mentre altre volte non è nemmeno percettibile; soffrendo di un forte stress provocato dagli studi, penso che il problema derivi da esso, però col passare del tempo ho notato che in quella parte del corpo si sono sviluppati molti nei, che, a parere mio, sembrano avere una forma normale, ossia sono rotondi ed hanno un colore chiaro, mentre alcuni sono piccoli ed hanno del colore rosso attorno. Volevo chiedervi se la fuori uscita di questi nei è strettamente collegata a tale rossore, oppure necessitano di una visita specialistica? Grazie mille e buon lavoro.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
prima di affrontare ipotesi di natura psicosomatica si devono escludere cause organiche.
in questo caso è d'obbligo una visita specialistica dermatologica.
il resto si vedrà.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks