Impressione oppure contagio?

Salve, ho un parente con il fuoco di Sant' Antonio e sono andata a trovarlo più volte ma senza nessun contatto diretto con questo, ho solamente avuto contatti con i familiari che vivono con lui. Ho avuto la varicella è, posssibile che io abbia contratto il fuoco di Sant' Antonio? E' da 48h che avverto prurito in tutto i il corpo e, bruciori non continui al petto, alle spalle e alla testa. E' solo che m i sono condizionata oppure è possibile che io abbia contratto il virus? Nessun contatto diretto con il parente infetto, solo con i familiari.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

come mai ha postato in Psicologia?
Dovrebbe chiedere al medico di base!

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica