Ansia o malattia?

Ciao a tutti ho quasi 20 anni e sono sempre e tutt'ora sono seguita da una psicologa per problemi di ansia e una lieve depressione, non prendo farmaci.
Ho un passato da ipocondriaca per questo ho iniziato ad andarci ora mi è un po' passato ma al primo dolore vado in panico. Da un po' di settimane avverto una forte depersonalizzazione e derealizzazione confermate tutte e due dalla psicologa però mi sono accorta che ciò è venuto fuori circa un mese fa perché sto la maggior parte del tempo al cellulare e sono un paio di mesi che ho forti mal di testa localizzati solo sulla parte degli occhi e mi pare che questa depersonalizziane e derealizzazione di manifestano di più quando ho tanto male ed è come se andassi in confusione è più ci penso più avverto queste cose. Mi sembra che quando vada via il mal di testa questi due disturbi vadano un po' via stessa cosa se non ci penso. Ora io sono convinta di avere un tumore al cervello e non riesco più ad andare avanti perché ho l'ansia per sta cosa e ormai mi sento già spacciata
Sta cosa la sento maggiormente di mattina però si allieva ma non mi fa vivere r mi vengono sempre di più attacchi di panico e non so che fare vorrei fare un elettroencefalogramma però so già di avere qualcosa di grave e non voglio saperlo cosa devo fare? C'entra il mal di testa con questi disturbi assieme a un tumore?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 121
le fornisco un paio di letture che potrebbero fare al caso suo, dopo, forse, comprenderà quel che accade nella sua testa
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/2649-professione-ipocondriaco-l-arte-di-crearsi-malattie.html

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/908-che-sensazione-di-estraneita-sara-dissociazione.html

saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it