Crisi e sensi di colpa

Buongiorno dottore, ho 33 anni sono padre di tre bambini di 10, 7 e 3 anni vivo una relazione complicata e sofferta, nel rapporto tra me e lamia compagnia ci sono state numerose incomprensioni ed un paio di crisi importanti, tanto è che Lei non perde occasione per farmi sentire inetto ed inadatto anche davanti ai nostri figli. Abbiamo dei rapporti fisici con cadenza mensile nonostante dormiamo in stanze separate, lei dice di aver chiuso la storia con me di non amarmi e comunque nonostante non siamo sposati non lascia l'appartamento in comune. Io mi sento molto solo, amo molto i miei tre figli, ma a volte mi sento veramente solo e sembra che il mondo mi cada addosso, (quando mi masturbo mi sento svuotato e svilito invece ma più forte, e fiero di aver resistito a Lei) Può aiutarmi a capire e provare a risolvere?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66

Gentile utente,

la situazione che Lei presenta merita ben più che un consulto online.
Avete tre bambini,
la Sua compagna dice che è finita tra Voi,
i rapporti sessuali sono mensili,
perchè non pensare a farVi aiutare di persona?

Venendo alla Sua domanda,
essa riguarda la masturbazione o più in genere la relazione tra Voi?
Può cortesemente riformularla?
Grazie.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/