Avversione contro la mia città... perché?

Salve sono Michelangelo e sono di Napoli , buona sera e grazie a chi mi dedicherà attenzione.

Ho un problema sociale, non so perché odio tutto della mia città, odio le sue abitudini, le canzoni, la squadra di calcio (su tutte) la gente invadente e menefreghista , perché? Da che disturbo sono affetto? Non faccio che screditarla , eppure sono Napoletano, non capisco
[#1]
Dr. Antonio Raia Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 140 5
Gentile utente,
essere napoletani non significa per forza andar fieri della propria squadra di calcio e fortunatamente non impedisce di polemizzare circa le criticità eventualmente presenti. Saluti

Dr. Antonio Raia
www.centropsicologicodelsannio.it