Test wais iv

Buongiorno, sono una ragazza che vorrebbe effettuare un'analisi della propria intelligenza, con l' intento di approfondire la mia consapevolezza, sospettando un alto potenziale cognitivo. Per fugare ogni dubbio, vorrei sottopormi al test d'elezione in questi casi, che ho appreso essere il wais iv. Il problema è che nessuno dei professionisti da me contattati effettua tale test, e non so bene come muovermi dunque. Volevo sapere se nell'area della mia città ci fosse qualche professionista disposto a sottopormi al test. Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Puoi rivolgerti all'Ordine Psicologi della tua regione e chiedere informazioni:

www.oprs.it

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie per la risposta, ci provo subito.