Sessualità scoperta da mamma

Salve, sono una ragazza di 22 anni, studentessa universitaria, che ha da poco lasciato dopo 5 anni di relazione un ragazzo. Al termine di questa ho sentito la necessità di avere qualcuno che mi soddisfacesse eroticamente, ma Vivendo in una città piccola non è facile avere una certa libertà sessuale senza passare per poco di buono.

Ho cominciato a conoscere un ragazzo in chat, che però abita lontano, ed abbiamo iniziato a masturbarci insieme in cam. Una cosa da me voluta, con coscienza...se non fosse che mia madre mi ha scoperta nuda davanti alla cam a masturbarmi. Non sapeva neanche avessi avuto rapporti con l'ex ragazzo. Non l'ha presa bene, essendo molto religiosa non sa cosa pensare ed io non so come comportarmi.

Come posso tranquillizzarla e farle capire che pagamenti e maniaci e Dio non c'entrano nulla, che è una cosa fatta per mio piacere non per altro?

Ringrazio chiunque risposta.
Saluti

[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buongiorno,
è davvero complesso parlare di sessualità se non l'ha mai fatto prima.

Solitamente si inizia con gradualità, sin da piccole..

Provi, con la stessa serenità cin cui ha scritto a noi.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottoressa anzitutto, purtroppo è sempre stato un tabù molto grosso... E non mi sento serena a parlarne proprio così. Ci proverò!
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Immagino, è davvero un peccato che mamma e figlia non possano condividere contenuti così profondi, ed intimi della vita..

Ci provi, non si sa mai.

Se desidera nel mio sito personale www.valeriarandone.it è blog qui su medicitalia può trovare davvero tanto materiale, e spunti di riflessione.

Auguri per tutto
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio, spero mia madre riesca a guardarmi negli occhi senza vedermi come una persona anormale.
Ho già dato un'occhiata al sito, grazie ancora.

Maria