Ansia e nausea

Buonasera, ogni anno,quando arriva il caldo, mi viene un'ansia molto forte tanto da avere i conati di vomito. Prendo un antidepressivo e solo in condizioni di Non sopportazione dell'ansia un ansiolitico, ma molto raramente. soffro di ipotiroidismo. La mia domanda è:ma dovrò sopportare sempre questa situazione?in questi periodi mi chiudo in casa con il condizionatore acceso e non vedo l'ora che arrivi sera x stare più tranquilla.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
"Prendo un antidepressivo e solo in condizioni di Non sopportazione dell'ansia un ansiolitico, ma molto raramente. soffro di ipotiroidismo. "

Gentile Utente,
Immagino che sia seguita da psichiatra e da endocrinologo.

Le hanno prescritto loro il farmaco?

Dare la colpa al caldo di così tanto malessere, mi sembra davvero riduttivo.

Provi a consultare uno psicologo per una consulenza, luogo di ascolto, e di decodifica delle sue emozioni, e disagi

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno si sono seguita, sono in attesa dei colloqui psicologici da parte di un consultorio,ho avuto il primo colloquio con la psicoterapeuta, la quale, giustamente, ha voluto conoscere la mia storia, ma io x davvero, non riesco a capire come mai mi senta così..
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Aspetto il percorso psicologico e capirà, oltre che risolvere.
Da quota postazione non è possibile capire nulla, mi creda.
[#4]
dopo
Utente
Capisco..immagino cmq la ringrazio per le sue risposte celeri