Ossessione

Ciao a tutti, vi scrivo perché da giorni ho un punto fisso in testa,sono un'adolescente e ieri ho incontrato il mio ragazzo, abbiamo fatto i preliminari, era un rapporto a distanza e ho sempre avuto un forte e acceso desiderio su di lui, o per lo meno fino a 3 mesi fa quando ho smesso di avere desideri spinti, ne ho ancora ma pochi. Tornando al punto... Era il mio momento.. Ho provato a praticargli del sesso orale ma quando l'ho ''visto'' mi sono bloccata, ho cercato di continuare ma l'ho lasciato a metà, ho provato un senso di ribrezzo ma anche di curiosità ,(soffro di borderline) il problema é che quando non lo vedo ho desideri, mentre quando è davanti a me no, allora ho iniziato a diventare paranoica, e se fossi lesbica? Perché non mi é piaciuto? Il problema é che amo veramente quel ragazzo ma se fossi lesbica? Mi odierei a morte, ci tengo a dire che tempo fa ho avuto un trauma da un ragazzo che ha cercato di togliermi i vestiti, vi prego, sto malissimo e vorrei sbloccarmi....
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66

Gentile utente,

innanzi tutto una domanda sull'età:
"sono una adolescente"; ma a XX anni, come dice la Sua angrafica, non lo si è più tanto...
Se invece fosse minorenne, questo servizio non farebbe per Lei in quanto riservato a persone maggiorenni.
Ci ragguagli per favore o corregga l'anagrafica.

Tra i vari problemi cui accenna,
rispondo a quello prefigurato nel titolo: "Ossessione"
relativa al dubbio seguente:
".. ho iniziato a diventare paranoica, e se fossi lesbica?.."
Al proposito Le consiglio di leggere con attenzione la seguente News: https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/790-e-se-fossi-omosessuale.html

Saluti cordiali.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.