Tradire la propria ragazza con l'amante...

Buongiorno,
sono un ragazzo di 21 anni e da circa un anno ho una relazione segreta con un ragazzo della mia stessa età-
Il problema è che questo ragazzo è fidanzato con una donna da circa 3 anni e la tradisce con me.
Sin dall'inizio abbiamo messo in chiaro che si tratta solo di una "scopamicizia".
Ci incontriamo solo una volta al mese per fare del sesso. Lui mi cerca a tratti, però mi chiama "AMORE" , dice che vuole fare l'amore passionale con me. Mi blocca su tutti i social per paura che la ragazza possa scoprire qualcosa.
Ieri voleva parlarmi, voleva dirmi una cosa importante , ma non ce la faceva a dirmela!
Secondo voi lui cerca qualcosa che vada oltre la semplice scopamicizia? Perché mi cerca?
Io naturalmente lo desidero, sono single, e non avrei problemi a stare con lui.
Ma psicologicamente ? Perché mi cerca? Non li basta il rapporto intimo con la propria partner ?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66

Gentile utente,

Lei si e ci chiede:
"Non li basta il rapporto intimo con la propria partner?"
Comprendiamo ambedue che si tratta di una domanda retorica,
giacchè la risposta sta nel fatti...

Lei è omosessuale?
Si meraviglia forse perchè il Suo amico, pur ufficialmente etero, vada a letto "anche" con Lei, omo?

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Gentilissima Dr., grazie per aver risposto al mio consulto.
Anche io sarei ufficialmente etero, viviamo una relazione segreta ed entrambi non mostriamo segni od atteggiamenti omosessuali! Io penso che lui sia BISEX come lo sono anch'io. Ma può provare sentimenti chiamandomi "AMORE MIO"? Perché ha necessità di venire a letto con me?
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66

Forse la Sua domanda nasconde questa altra:
lui sarà innamorato di me, dato che mi chiama "amore mio" e "ha la necessità" di venire a letto con me?

Non lo si può evincere da quanto detto sopra.
Inoltre le parole
e i comportamenti possono essere dissonanti.

Lei si chiede:
"perchè mi cerca?"

Sono tutte domande che vanno rivolte a lui.
Fare ipotesi è inutile e talvolta fuorviante;
Come del resto cercare nei fatti conferme delle proprie ipotesi.