Potrebbe essere solo uno sfogo?

Grazie per l attenzione espongo il mio problema :sono fidanzato da 2 anni e poco più, la mia ragazza è dolce e comprensibile.. Il problema è che saltuariamente ogni 2 mesi o poco meno ho l impulso di andare con una prostituta, il problema è che dopo aver compiuto l atto sessuale mi sento molto in colpa e sto male.. Ultimamente mi è capitato anche di avere un rapporto orale con un trans passivo ovviamente e la cosa dopo mi fa ancora più schifo... Provando a sentire uno psicologo 4 mesi fa ha riferito che proprio questo atteggiamento di avere rapporti sessuali saltuari è sentirsi in colpa dopo(non stringendo nessun tipo di rapporto umano con l altro partner) e tipico dei giovani.. Di una sorta di compulsione sessuale, mi chiedo innanzitutto cosa ne pensate di questo atteggiamento e se è frequente davvero nel giovane, cordialita.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66

Gentile utente,

"..se è frequente davvero nel giovane.."

Non è "proprio dei giovani" andare con prostitute e trans,
molti giovani potrebbero sentirsi giustamente offesi per essere messi in un mazzo di fiori nel quale non si riconoscono affatto, come testimoniano i consulti che riceviamo.

Mi chiedo come si senta la Sua ragazza.

Se si tratta di compulsione la Sua, essa va diagnosticata e curata.

Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo lei non sa nulla.. Cerco sempre di essere al centro Dell attenzione per lei e non le faccio mancare nulla.... Sto male proprio perché penso che questo mio atteggiamento può ferirlo.. Posso chiederle quale sarebbero le cause piu frequenti di questo mio atteggiamento?
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
"..quale sarebbero le cause piu frequenti .."

Le cause sono personali, e dunque vanno cercate in una interazione di persona,
facendo soprattutto attenzione ai rimedi.

Carlamaria Brunialti