Forse lo sto dimenticando

Buonasera dottori,

Sono qui per scrivere un piccolo aggiornamento riguardo il mio precedente consulto.
Adesso sono passati 5 mesi da quando la mia prima storia d'amore è finita, adesso riesco a dirlo senza piangere o disperarmi. La scorsa settimana abbiamo litigato parlando al telefono, e penso sia stata una cosa positiva perché ciò ha portato a non sentirci più. Infatti adesso è una settimana che non parliamo più..mi sembra quasi incredibile.... in 2 anni.. non era mai successo che non ci sentissimo per 6 giorni di seguito..questo mi fa molto male, ho ancora delle fitte se penso a determinate cose. Mi manca tanto, sarei bugiardo a dire il contrario, ma sto iniziando a farmene una ragione solo adesso. Non lo penso più 24 ore come facevo prima.. a volte mi rendo conto che me lo tolgo dalla testa, anche se poi alcuni momenti della giornata ricompare.. Forse è un piccolo passetto avanti, un miglioramento chissà..anche se ancora se penso ad altre eventuali relazioni, o promesse, amare qualcuno.. non riesco a pensarlo. Odio tutti in questo momento e non riuscirei proprio a guardare o toccare qualcuno. E questa cosa mi preoccupa molto, perché vedendo i miei coetanei...be' la maggior parte dopo 2 mesi hanno già qualcun altro, invece io sono sempre stato diverso. Non nascondo che mi piacerebbe ricevere un suo sms, o un suo "Mi manchi", anche se so benissimo che non arriverà proprio un bel niente, chissà se si rifarà vivo.. per ora ho tante incertezze, ma allo stesso tempo ho trovato un lavoro part time che mi tiene impegnato, anche se la sera ho le mie 2 orette dedicate a me, come valvola di sfogo... ascolto musica e mi sfogo, per poi ripartire col sorriso. Chissà quale sarà la fase successiva.
Ci tenevo a condividerlo su questo forum e avere qualche parere a riguardo.

P.S Ho ripreso il mio percorso terapeutico con la mia psicologa e devo dire che sta andando bene.

Vi ringrazio in anticipo,

Saluti.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Grazie del ragguaglio.
Fa piacere quando ci sono passi avanti.

Arer ripreso con la Sua psicoterapeuta sicuramente avrà avuto importanza.

Buon percorso.

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/