Ultimamente mi sento male e penso sia meglio se sparissi

Sono sempre stato un tipo socievole e definito "divertente" nelle comitive in cui sono stato, le ragazze mi hanno sempre voluto bene nonostante io sia brutto e sono anche riuscito ad uscire con una ragazza una volta.
Il problema è che negli ultimi 2-3 mesi sono sempre stanco e triste, ho smesso di prendermi cura di me, ho iniziato a mangiare moltissimo nonostante mi sentissi pieno, non esco più e sto perdendo interesse sia per la scuola (sempre stato bravo) , sia per lo sport (che fino all anno scorso amavo), ogni notte piango e non capisco perche sono sempre avvolto da questa tristezza e malinconia, inoltre negli ultimi giorni sto cominciando a sentirmi male anche fisicamente , spesso provo dolori allo stomaco e alla testa e 2 giorni fa mi sono messo 2 dita in gola per vomitare e non so il perche... oggi in classe i professori e i miei amici hanno notato che ero giù e quando mi hanno chiesto "perche sei triste?" Quasi non scoppiavo in lacrime
Ultimamente mi sento male e penso sia meglio se sparissi, vorrei che tutto si fermasse non sopporto piu questo dolore
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66

Gentile ragazzo,

questo servizio è riservato alle persone maggiorenni,

e dunque manca ancora del tempo..

Ciò non significa che le problematiche che Tu porti non "meritino" ascolto;
al contrario
esse abbisognano di una partecipazione di persona.

E dunque Ti orientiamo a parlare con lo Psicologo della scuola
oppure a chiedere un appuntamento - in autonomia - presso lo "Spazio Giovani " del Consultorio della Tua città.

Ciao.

Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/