Il neurologo mi ha consigliato la psicoterapia

Gentili Medici,
Ho 41 anni e da 4 anni soffro di depressione curata con farmaci:entact, xanax e zoloft.i farmaci hanno attenuato i sintomi fisici come il vomito senso di svenimento ecc..il neurologo mi ha consigliato la psicoterapia per estirpare il problema alla radice.
Vorrei sapere se esiste a Napoli un ospedale o un'asl dove fare delle sedute convenzionate in quanto la spesa per un medico privato sarebbe eccessiva.

Grazie per l'aiuto.
[#1]
Dr. Fulvio Voria Psichiatra, Psicoterapeuta 8 1
Egregio Signore,
a Napoli c'è un dipartimento di Psicoterapia dalla Asl attualmente in Via Amerigo Vespucci tel.0812542360 (Via Marina).
Altri Servizii di Psicoterapia:
Federico Secondo (Nuovo Policlinico)
Seconda Università di Napoli(Vecchio Policlinico)tel.0815665153
Cordiali saluti
Dr. Fulvio Voria

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
oltre alle strutture già citate, la informo che in ogni distretto sanitario esiste un Centro di Salute Mentale che eroga prestazioni di psicoterapia. Chieda al suo medico di base quale èil centro della sua zona.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#3]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
gentile Utente,
in accordo con chi mi ha preceduto, se comunque non dovesse trovare riscontri nei centri menzionati può provare in un Consultorio Familiare.

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_