Stent autoespandibile vie biliari con ercp

Il 4 giugno mi hanno operato all'ospedale di Carrara per calcolosi e stenosi delle vie biliari. Ero gia stata operata nel 2005 per rimozione della cistifellea, e posizionamento di un keer. Sostituito poi da piú stent . Dopo 6 anni ho avuto una colangite (dicembre 2013). Dopo 4 ercp con bonifica e riposizionamento stent e 2 litotrissie per un grosso calcolo chiuso trala stenosi e lo stent, mercoledì hanno messo uno stent autorspandibile. Da allora non riesco a bere e a mangiare perché sento nausea. Cosa può essere successo? Ho un pò paura
[#1]
Dr. Michele Malerba Chirurgo generale, Chirurgo toracico, Chirurgo vascolare, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Senologo, Chirurgo d'urgenza, Endocrinochirurgo, Chirurgo oncologo 359 6
Gentile Sig.re, dalla storia clinica e considerando la Sua giovane età, Le consiglio fortemente l'intervento chirurgico di resezione della stenosi e derivazione Bilio-digestiva. Così risolverebbe il gravoso problema ciclico e molto fastidioso delle ripetute revisioni della VBP tramite ERCP e sostituzioni degli stent endobiliari. Disponibile per ulteriori chiarimenti invio Distinti saluti.

Dr. Michele Malerba