frattura del 5 metacarpo dx; dopo l'rx

buona sera......in data 10.12.09 mi sono rotto il 5 metacarpo della mano dx dopo aver avuto una colluttazione con un individuo che mi ha aggredito,(gli ho sferrato un pugno, e poi me la sono data a gambe) i dottori del pronto soccorso mi hanno diagnosticato una frattura completa ed angolata della diafisi del V MC al III medio. 10 gg dopo sono andato a fare il controllo e la lastra! stamane mi sono recato in pronto soccorso per rimuovere il gesso! sono molto preoccupato per via del fatto che la l'osso pare che nn sì sia raddrizzato, cioè e ancora angolato! le nocche della mano destra si vedono tutte meno che una, quella del V metacarpo! ora vi chiedo se c'è da preoccuparsi ? anticipatamente grazie 1000......cordiali saluti
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Gentile utente, temo che la mia risposta sia ormai in ritardo.
Il riallineamento di monconi ossei richide un pò di tempo, ma vedrà che recupererà tutta la funzionalità.
Cordilai saluti

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia

[#2]
dopo
Utente
grazzie mille! nei ultimi giorni sto vedendo un netto miglioramento! grazie mille! buona giornata!