Il polso ed è anche abbastanza "nera"

salve. in attesa di un consulto di ortopedia volevo chiedervi una cosa. 3 settimane fa mi sono fatta male al polso e alla mano con una palla medica di 6 kg;da quel momento non riesco a muovere la mano e il polso ed è anche abbastanza "nera". dopo 2 settimane sono andata al pronto soccorso e sul referto radiologico c'è scritto:non evidenti sicure fratture. irregolarità corticale dello scafoide al suo terzo medio-distale,sul versante ulnare,meritevole di valutazione clinica mirata. vorrei sapere che cosa significa in parole semplici. grazie mille per la risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61

>>meritevole di valutazione clinica mirata<<
suggerisce esattamente quello che Lei ha già in programma
di fare >>in attesa di un consulto di ortopedia >>>

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie per la risposta ma io volevo sapere che cosa significa "non evidenti sicure fratture irregolarità corticale dello scafoide al suo terzo medio-distale,sul versante ulnare". so che devo andare dall'ortopedico. grazie comunque.