Risonanza magnetica della collonna

Buon giorno. Per motivi di continui dolori della parte sinistra(braccia, gamba) e formicolio alle ultime due dita ho fatto RM della colonna.Ci capisco niente e mio dottore e' in malatia. Copio:
Cervicale:
Sequenze acquisite secondo piani assiali e sagittali. Minimo scivolamento anteriore di C7 rispetto C6 con rettilineizzazione della lordosi.Lieve alterazione del segnale di tipo osteocondrosico dei piatti vertebrali contrapposti C6-C7. Appuntimento osteofitosico dei margine postero-inferiore di destra e di sinistra di C6 con riduzione di calibro di entrambi canali di coniugazione. Lieve disidratazione dei dischi intervertebrali cervicali. Modesta protrusione discale posteriore tra c6-C7. Nella norma il segnale del midollo cervicale. E' per quesdto che ho dolori e formicolio? Devo fare qualcosa oppure qualche l'altro esame. Grazie mille e buon lavoro.
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 797 24
Gentile utente,
dal suo referto si evince che ha un pò di artrosi che è la responsabile dei suoi dolori.
Dovrebbe consultare eventualmente un ortopedico per valutare la terapia da fare, presumibilmente riabilitativa (palestra ecc.).
Cordiali saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it