Referto rx digerente

Buona sera, vorrei chiedere un parare sul referto di una esofago-stomaco-duodeno con doppio contrasto.
REFERTO.
Regolare la morfologia esofagea.
Lo stomaco presenta una regolare figura di riempimento con rilievo plicale nella norma.
Non si apprezza ernia iatale.
Alcuni reflussi gastroesofagei nel corso dell'esame.
bulbo duodenale ben dispiegato esente da lesioni ulcerative.
C duodenale nella norma.

grazie.
[#1]
Dr. Hesham Almolla Radiologo 96 1
quale è il problema mi sembra un referto molto chiaro.

Dr. Hesham Almolla

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie mille per la risposta,
chiedevo in merito a "alcuni reflussi nel corso dell'esame"
[#3]
Dr. Hesham Almolla Radiologo 96 1
la possibilità di reflusso se occasionale non crea nessun problema specie se asintomatica