Risonanza magnetica aperta a Roma

Mia moglie deve fare una risonanza magnetica aperta per il tremolio dell'occhio sinitro e bocca, con dolori leggeri saltuariamente alla tempia e alla fronte.
Vari accertamenti fatti:(visita Urologia,oculistica,dentaria,encefaleogramma,tac,tiroidale,non hanno riscontrato nulla.La risonanza magnetica per clausofobia e forte agitazione non è stata fatta.
Cortesemente vorrei sapere in quale struttura ospedaliera di ROMA posso andare per una risonanza magnetica aperta?
Vi ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta.
Carmelo
[#1]
Veda il consulto già dato per il problema in questione cliccando <a href="https://www.medicitalia.it/consulti/dermatologia-e-venereologia/1775-micosi-agli-alluci-dei-piedi.html">Risonanza magnetica aperta: dove in centro Italia?</a>.