Esito rx toracica

chiedo un consulto per mia sorella che é stata sottoposta a un intervento per carinoma alla mammella sx , più chemio e radio. Ha fatto una rx toracica di controllo e il referto legge: rinforzo della trama polmonare su tutti gli ambiti. Opacità micronodulare sulla proiezione del seno costo frenico di dx che determina sinfisi costo frenica omolaterale. ili addensati. FCV: nei limiti. Confrontare con esame rx precedenti ed eventuale approfondimento.
[#1]
Dr. Gaetano Bonadonna Radiologo 78 1
Si dovrebbe confrontare la radiografia con una radiografia precedente, per valutare se il reperto era già presente. Da quanto descritto dovrebbe trattarsi di esiti e non di qualcosa in atto. Comunque non abbia timore a portare la radiografia precedente al medico che ha refertato l'ultima radiografia e chiedere di farne un confronto con referto scritto.

Dr. GAETANO BONADONNA