Ecografia dell'addome completo

Salve sono una ragazza di 24 anni e da circa due anni soffro di problemi allo stomaco, continue cistiti nonostante le curi ogni volta e di acne, per questi motivi un anno fa ho fatto un ecografia dell'addome completo, l'ho portata al medico di base che mi ha detto che non avevo nulla, ma i miei problemi non sono passati nonostante abbia fatto altre visite e ora mi chiedo, possibile che il mio medico abbia sbagliato? Riporto di seguito l'esito dell'ecografia chiedendovi se veramente non c'è nulla o se magari c'è anche una piccola cosa che dovrebbe essere approfondita.
Fegato, pancreas, milza, reni, surreni vescica indenni
Colecisti contratta abiliare(con paziente a digiuno), alitiasica, come da ipertonia
Utero regolare per dimensioni ed ecostruttura 25x26x64mm
Annessi micropolicistici
dx21x26mm e sin 18x20mm
Douglas libero.
Grazie mille per l'attenzione, vi porgo i miei cordiali saluti.
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile Utente,
da ciò che si può comprendere del suo reperto ecografico non ci sono anomalie.
La gastrite non è comunque valutabile ecograficamente. Per l'acne e le cistiti ricorrenti il suo ginecologho dovrebbe poterla aiutare.

Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano