Esiti raggi post-frattura gomito

Buongiorno a tutti e grazie per il servizio che fornite.
Vado al punto: il 16 febbraio a seguito di una banale caduta riporto la frattura composta del capitello radiale e frattura composta della coronoide ulnare.
Oggi, a distanza di 3 settimane dall'infortunio, ho effettuato nuovamente i raggi di controllo con il seguente esito: "modesti fenomeni riparativi a carico delle fratture note a livello del capitello radiale e coronoide ulnare".
In base all'esito degli ultimi raggi il mio recupero delle fratture rientra nei tempi normali o vi è qualche cosa che non va? Ovvero cosa significa: "moderati fenomeni riparativi......."
E' presto per iniziare a muovere il braccio e magari forzare anche un pò o rivolgermi ad un centro di fisioterapia ed iniziare la riabilitazione?
Chiedo scusa per le tante domande, ma sono molto preoccupato ed impaziente di riavere il mio braccio "normale"!
[#1]
Dr. Paolo Diotallevi Radiologo 135 4 3
Da un punto di vista radiologico dopo tre settimane i fenomeni riparativi si cominciano appena a vedere: il callo osseo calcificato è visibile a partire da 15 gg dopo il trauma (se tutto va bene), non prima.
Quindi la situazione sembrerebbe rientrare nella norma.

Cordialità
Paolo Diotallevi

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta Dottore!
Avevo paura che vi fosse qualche cosa di anormale!