Tac orecchio rocche e mastoidi

Salve ho effettuato una tac orecchio rocche e mastoidi in seguito ad un iloacusia neurosensoriale dra con il seguente referto
a destra regolare in calibro condotto uditivo esterno
ben riconoscibile la membrana del timpano e il muro della loggetta.regolare la diafania dell antro della cassa e delle cellule mastoidee
il sistema ossiculare e'in sede normoconformato
non segni Tc di otosclerosi fenestrale
a sinistra regolare in calibro il condotto uditivo esterno
ben riconoscibile la membrana del timpano e il murp della loggetta
regolare la diafania del antro della cassa e delle cellette mastoidee
il sistema ossiculare e'in sede normoconformato
non apprezzabili segni Tc di otosclerosi fenestrale
potrebbe chiarirmi il significato di tale referto
la saluto cordialmente
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Gentile Utente-
Non ci sono alterazioni, sembra tutto normale dal referto.

Cordiali saluti

Dr. Eytan Raz