Risonanza lombosacrale

buongiorno.
dopo 6 mesi di dolore al coccige che si irradia alle zone intime ho eseguito stamattina uan risonanza.
siccome il mio medico è in ferie potreste aiutarmi a capire l'esito?
"tecnica:l'esame di rm è stato condotto con sequenze sagittali ed assiali trasverse spin-echo e fs.
risultato:
riduzione della lordosi fisiologica.
i dischi intersomatici L1-L2,L3-L4 sono regolari per altezza,intesnità di segnale e non presentano segni di protrusioni-ernie.
il disco L4-L5 e il disco L5-S1 sono regolari per altezza e intensità di segnale e protrudono posteriormente in sede mediana con iniziali segni di conflitto a livello della superficie ventrale del sacco durale.
non si apprezzano alterazionii a carico del cono midollare.
il canale vertebrale è di regolare ampiezza
non evidenti alterazioni a carico dei metameri scheletrici esplorati.
non evidenti alterazioni a carico dei metameri sacro coccigei esplorati .

Grazie a tutti i medici!
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
dalla RM non sembra evidenziarsi una patologia congrua con i disturbi che qui accenna.
E' possibile trattarsi di coccigodinia, ma in assenza di una valutazione diretta, la diagnosi va considerata una ipotesi.
Per il momento usi dei normali antidolorifici, poi ne parli con il suo medico.
Cordiali saluti