Probabile steatosi

Fegato aumentato per dimensioni ad ecostruttura finemente disomogenea. in assenza di lesioni a carattere focale.Non segni di ectasia delle vie biliari intraepatiche ne di quella principale.Vena porta nella norma per calibro con flusso epatopeto.Dal vostro punto di vista Cosa potrei avere?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
L'esame ecografico non può essere considerato isolatamente, ma va inserito in un più ampio contesto clinico.

Esso, comunque, evidenzia epatopatia cronica, verosimilmente ad impronta steatosica, da meglio
definire con l'aiuto dello specialista.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it