Coxalgia

Buonasera dottori, oggi mi sono sottoposto ad una radiografia all'anca perchè da mesi ho dolore dopo gli allenamenti e in generale in abduzione della gamba.
Nel referto c'è scritto come la parte non presenti anomalie, ma cercando su internet e confrontando le radiografie mi sembra di intravedere un conflitto di tipo cam con l'acetabolo.
Questo link porta alla radiografie http://imgur.com/a/tNVKN ; grazie mille in anticipo per la risposta.
[#1]
Prof. Paolo Campioni Radiologo, Medico nucleare 150 7
Dalla sola immagine che ha postato non sembrerebbe.
Le consiglio tuttavia di chiedere un consulto con un suo radiologo di fiducia che possa esaminare tutte le immagini ed eventualmente consigliarle anche eventuali approfondimenti strumentali.

Prof. Paolo Campioni