I miei sintomi si riconducono alla sclerosi multipla, sarebbe risultato dai risultati della

Cari dottori, vi scrivo per chiarire alcuni dubbi sui miei sintomi e sulla mia risonanza magnetica.
Da alcune settimane soffro di fitte alle gambe, contrattura del braccio destro e affaticamento.
4 mesi fa circa feci una risonanza magnetica all'encefalo per un mal di testa.
Se i miei sintomi si riconducono alla sclerosi multipla, sarebbe risultato dai risultati della risonanza? (La risonanza non mostrò nessuna patologia)
Grazie in anticipo e buon lavoro.
[#1]
Dr. Giovanni De Paula Radiologo 178 18
Certo, la risonanza è un esame molto specifico in grado di evidenziale piccole lesioni e tra l'altro in vario stadio evolutivo da quelle inattive a quelle attive. Se la RM non ha evidenziato niente a livello encefalico la cosa migliore è un buon inquadramento clinico per escludere anche eventuali malattie reumatiche e eventuali esami specifici.

Dr. Giovanni De Paula