Un rm encefalo senza mdc + angio em poligono

Salve volevo sapere una cosa, io ho effettuata a marzo di anno scorso un rm encefalo senza mdc + angio em poligono di wills modalità di invio febbre e cefalea persistente. Macchinario 1.5 mirato al quesito clinico refertato a monitor. Non è emerso nulla di anomalo volevo chiedere questo esame può farmi star tranquillo anche per le lesioni nell encefalo che si hanno in caso di sclerosi multipla?
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Direi che può stare tranquillo.
I segni di una malattia degenerativa o altra patologia del sistema nervoso,se presenti,avrebbero certamente dato altro esito dopo aver eseguito un esame RM come nel Suo caso.
Stia sereno e seppur portatore (mi è parso di aver capito) di cefalea,cerchi attaverso la competenza e l'esperienza di uno Specialista Neurologo di seguirlo con attenzione per assumere quelle che sono le terapie adeguate al caso.

Dr.Vittorio Scipione