Sinusite probabile

salve dottore... siccome ho appena fatto una radiografia cranio frontale e mascellare su richiesta del medico curante dopo visita in quanto a volte mi sento come addormentato... con lieve fastidio sulla fronte in particolare quanto faccio pressione sulla fronte stessa.... di seguito l esito della radiografia
volevo solo sapere da Lei cosa legge in questa diagnosi e eventualmente cosa mi consiglia di fare.
La ringrazio anticipatamente
NORMALE IL PROFILO DELLA VOLTA E DELLA BASE CRANICA
PINEALE CALCIFICA NELLA SUA SEDE
SELLA TURCICA REGOLARE
NORMO TRASPARENZA DEI SENI PARANASALI
LIEVE SCLEROSI MARGINALE DEL SENO FRONTALE
SETTO NASALE SCIOLITICO
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
L'esame radiologico a cui Lei è stato sottoposto è negativo ed esclude la presenza di focolai infiammatori (sinusite o quant'altro) in fase acuta,sub-acuta o cronica visto che i seni paranasali sono trasparenti.
La sclerosi marginale....................................è una semplice variante anatomica ed esclude ogni patologia
Setto nasale scoliotico vuol dire che è moderatamente storto come il setto della stragrande maggioranza delle persone ed annulla patologia di ogni tipo

Può essere utile completare l'iter clinico-diagnostico con una valutazione Specialistica Otorinolaringoiatrica

Stia tranquillo e sereno
La saluto

Dr.Vittorio Scipione