Una zona iperecogena

buo giorno ho fatto un ecografiatransrettale, dove ecografo mi ha trovato una zona iperecogena e una zona ipoecogena.
nel referto ha scritto non sono evidenti calcificazioni.
mi ha detto che non ho calcificazioni.
vado da 2 urologi, uno mi ha detto che e' una calcificazione, l'altro inece mi ha detto che non ho calcificazioni..
chi ha ragione ?

Grazie
[#1]
Attivo dal 2004 al 2014
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo
Mi permetta di correggere un errore di terminologia che fanno molti (non è per puntualizzare con Lei), ma sa..ci tengo: chi fa l'ecografia è l'ecografista e non l'ecografo (questo è la macchina che fa le ecografie).

Per quanto riguarda il suo quesito: L'ecografia è un esame soggettivo e poco valutabile da chi non lo ha eseguito come operatore in prima persona, per cui vale il referto scritto e quanto visto dall'operatore che ha fatto l'esame.

Cari saluti