Radioterapia in rete

Gentili medici,
mi interessava avere informazioni, possibilmente dettagliate, sul modello della radioterapia in rete e sugli aspetti positivi e negativi dello stesso. Inoltre ho sentito parlare di un provvedimento legislativo secondo il quale in rapporto al numero di abitanti regionali ci dovrebbero essere determinati acceleratori di radioterapia.

Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
Per dettagli non clinici come questo, può rivolgere al sito ufficiale della radioterapia italiana www.radioterapiaitalia.it i questiti specifici che ci pone.

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia
Direttore Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, IRCCS Negrar(Verona)