Dita deformi mano

Come mai le dita delle mie mani si stanno deformando, le ossa proprio si stanno curvando in punta verso l'anulare, sopratutto gli indici e il medio, il mio indice della mano destra, la punta è storta... a volte fanno male, sopratutto se le metto a bagno si indolenziscono..
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Pur considerando le forme di osteoartrosi ad esordio precoce la sua giovane età impone alcuni accertamenti. Cominci con un radiogramma di mani e polsi a confronto e ci tenga informati. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0