La glicata che è stata causata

salve sono una ragazza di 22 anni affetta da diabete mellito da 11.purtroppo è da qualche anno che sono in cura anche dal reumatologo per un sospetto del morbo di raynaud. dagli ultimi esami del sange ho riscontrato che la protreina c reattiva è 1,77 [0,00-0,55]; fibrinogeno 581 [180-450]; ves 55 [1-30] ; alfa 2 globuline 15,60 [7-12] ed emoglobina 7,20[4,50-5,70]. a parte la glicata che è stata causata da problemi con il diabete, per gli altri valori sarebbe meglio rifare l'esame del sangue o aspetto il responso del medico??
grazie
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Penso sia più produttivo consultare il suo medico di riferimento prima di intraprendere altre iniziative. Cordiali saluti

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0