Dolori dita mano

Sono una ragazza di 28 anni. Nell'ultimo mese ho dei forti dolori alle dita delle mani, a livello proprio articolare. Non diventano rosse, nè si gonfiano, ho solo dolore, non continuativo, ma intenso che dura circa 10 minuti. Ho anche dolore a gomiti, caviglie,e polsi e un generale indolenzimento, sempre a livello di ossa, a gambe e braccia. Sul gomito dx, riesco a toccare una piccola cisti, che dà dolore se urtata. Mi devo preoccupare, o può essere solo stanchezza? Non so se è utile saperlo, comunque lavoro al computer.

Grazie per la vostra disponibilità e per la vostra risposta
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
farei una serie di esami del sangue per test di flogosi e reumatici e poi consulterei uno specialista.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
La ringrazio molto per la gentile risposta! Solo una domanda: ma in questo caso lo specialista sarebbe un reumatologo o un ortopedico?

La ringrazio ancora per la sua disponibilità!
[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
veda..se gli esami sono positivi allora, sinceramente, meglio un reumatologo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Grazie infinite per la sua celere risposta!
[#5]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Di nulla